Seguici su
Cerca

Concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di agente di polizia locale, area degli istruttori - a tempo pieno e indeterminato

Diario e sede prove di esame del concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di agente di polizia locale, area degli istruttori - a tempo pieno e indeterminato
Data:
Venerdì, 26 Luglio 2024

Descrizione

Si rende noto che la prova preselettiva e la prova scritta del concorso di che trattasi, si terranno secondo il seguente calendario:

?

Prova preselettiva: mercoledì 4 settembre 2024, ore 9.00

Prova scritta: mercoledì 4 settembre 2024, ore 15.00

 

Le prove si svolgeranno presso l’edificio scolastico sito in  Via Piave.

 

In caso di cambiamento della sede concorsuale, si procederà a pubblicare nuovo avviso sull’albo pretorio con valore di notifica per tutti i candidati.

 

Ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, i candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi a ciascuna prova concorsuale muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.

 

Il presente avviso (art. 6 del bando di concorso) ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

 

San Lorenzo del Vallo, 26.07.2024

Il Presidente della Commissione Esaminatrice

F.to Dott. Ciriaco Di Talia


Documenti allegati

A cura di

Ufficio Risorse Umane
Indirizzo: Viale della Libertà 123

Telefono:
0981.953103

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

27/07/2024 07:54




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri